GRANDE FRATELLO 10 LIVE STREAMING

Per scrivere, cliccate su questa finestra, in basso a destra,la terza icona

giovedì 9 luglio 2009

MICHAEL JACKSON "YOU ARE NOT ALONE" - NON SEI DA SOLA - LOS ANGELES 25 JUNE 2009



Dedicato a MICHAEL JACKSON... il quale adorava Il Piccolo Principe, l'opera più conosciuta di Antoine de Saint-Exupéry, come ha ricordato la sua cara amica Brook Shields, durante il suo "funerale" o ultimo show come è stato anche chiamato.
Brook Shields ha salutato infine il suo dolce e sensibile amico Michael chiamandolo PICCOLO PRINCIPE, dicendo che lei lo ricorderà sempre così... un adulto con il cuore di bambino come anche Brook Shields si considera, dato che insieme li accomunava l'aver iniziato la loro carriera fin da piccoli; Brook Shields addirittura aveva 11 mesi!!! mentre Michael "solo 5 anni".

Entrambi amavano molto ridere e scherzare tra di loro come ricorda Shields ed infine dedica a Michael Jackson una canzone dal titolo "SMILE", di Charlie Chaplin, colonna sonora del film Tempi Moderni, canzone che Michael Jackson adorava. La canzone è stata cantata dal fratello di Michael, Jermaine Jackson, sul palco dello Staples Center (un palazzo polisportivo situato nella downtown di Los Angeles (California) sede di due squadre di basket militanti nell'NBA: i L.A. Lakers ed i L.A. Clippers), scelto il 7 luglio 2009 come sede per la celebrazione dei funerali di Michael Jackson (deceduto il 25 giugno 2009).

Nessun commento:

Posta un commento

>