GRANDE FRATELLO 10 LIVE STREAMING

Per scrivere, cliccate su questa finestra, in basso a destra,la terza icona

domenica 23 agosto 2009

"E NON VOLO" di Umberto Tozzi - video music



Il tetto e' un'illusione

e' un alibi d'amore

e' cosi..come mai..piove qui

e sposti il tuo letto di lacrime

E non esiste più' pace

Più' ti graffio e più' ti piace! E cosi..siamo qui..io e te..

In questa stanza in disordine

Sei cosi sei cosi sei cosi E domani non cambierai

Fa cosi e' cosi sei cosi Più' ti guardo e non so chi sei

non volo non volo non volo Io non volo più'con te

E' da tanto..da tanto da troppo

Che non voli insieme a me

Questo arrendersi d'amore Per un troppo farsi male

Va cosi..io lo so..va così'

E neanche un più'grande amore ti guarirà'

E non volo..non volo...non volo

Devo vivere con me E' da quando ho capito che c'ero

Che non dormo più'con te

E non volo..non volo non volo Io non volo più'con te

Ho bisogno di dirtelo adesso

Che non c'e' più' limite!

E non e' la confusione che mi cambia direzione

Ma e' un'analisi di me.. di te..di me..di te..di me..di te!!

E non volo..non volo. non volo.. Io non volo più con te

E'da tanto..e' da tanto..e' da troppo

Che non voli insieme a me

Sei così'..sei cosi..sei cosi..

E domani non cambierai

Va cosi sei cosi sei cosi

Più ti guardo e non so chi sei

E non volo.. non volo..non volo Io non volo più' con te

Ho bisogno di dirtelo adesso

Che non voli insieme a me.

4 commenti:

  1. Piacere di conoscerti.
    Grazie di esserti inserita tra i miei lettori.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella, piacere mio. Già altre volte ero passata da te, poi dato che ogni volta ritornavo, ho pensato che forse c'era qualcosa che mi attirava sul tuo blog... il tuo modo di scrivere, i pensieri che esprimi e le emozioni che trasmetti.Conclusione era una tua lettrice prima ancora di inserirmi :-) e quindi ho "bloggalmente legalizzato" la situazione :-).
    Ciao Stella a presto e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gracye...mi sa che ti sei innamorata!!!

    RispondiElimina
  4. AHAH bella questa? chi te lo ha detto la Sibilla Cumana? :-) ma soprattutto, ti ha anche detto di chi mi sarei innamorata? per curiosità, appena puoi, fammelo sapere!
    Ciao Anonimo, comunque sei simpatico/a :-)
    Buona serata.

    RispondiElimina

>