GRANDE FRATELLO 10 LIVE STREAMING

Per scrivere, cliccate su questa finestra, in basso a destra,la terza icona

mercoledì 19 agosto 2009

Kelly Clarkson "MY LIFE WOULD SUCK WITHOUT YOU" - LA MIA VITA FAREBBE SCHIFO SENZA DI TE



Kelly Clarkson ,My Life Would Suck Without You
Cantante statunitense di origini Texane, è passata nel giro di pochissimo tempo da anonimo talento a cantante che si esibisce davanti a milioni di telespettatori! Tutto questo grazie alla partecipazione (e vittoria!) ad uno degli show più seguiti oltreoceano, "American Idol"
Le immagini del video, sono tratte dal film "CASOMAI", (che consiglio di vedere, è un capolavoro!), del 2002, diretto dal regista Alessandro D'Alatri, ritraggono i protagonisti del film: Fabio Volo e Stefania Rocca.

TRADUZIONE


"LA MIA VITA FAREBBE SCHIFO SENZA TE"

Suppongo che questo significhi che ti dispiace
Sei in piedi alla mia porta
Suppongo che questo significhi che ti rimangi
Tutto ciò che hai detto prima
Come quanto tu volessi
Chiunque ma non me
Ma sei ancora qui
Perché noi ci apparteniamo adesso, si
Uniti per sempre qui da qualche parte, si
Tu possiedi una parte di me
E onestamente
La mia vita farebbe schifo senza te
Forse sono stata stupida a dirti addio
Forse ho sbagliato a voler litigare
So di avere dei problemi
Ma anche tu sei parecchio incasinato
Ad ogni modo ho scoperto che senza te non sono nulla
Perché noi ci apparteniamo adesso, si
Uniti per sempre qui da qualche parte, si
Tu possiedi una parte di me
E onestamente
La mia vita farebbe schifo senza te
Stare con te
è molto negativo
Non dovresti mancarmi
Ma non posso lasciarti andare
Perchè noi ci apparteniamo adesso, si
Uniti per sempre qui da qualche parte, si
Tu possiedi una parte di me
E onestamente
La mia vita farebbe schifo senza te

1 commento:

  1. LA CANZONE è BELLISSIMA...NON LA CONOSCEVO,EMOZIONANTE L'ABBINAMENTO CON L'IMMAG DEL FILM.

    RispondiElimina

>