GRANDE FRATELLO 10 LIVE STREAMING

Per scrivere, cliccate su questa finestra, in basso a destra,la terza icona

martedì 27 ottobre 2009

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 10 EDIZIONE 2009

CAMILLA SANT'ANA

24 anni, è una delle belle di quest'edizione. La "Belen" del GF10 è nata a San Paolo, in Brasile, poi si è trasferita in Bolivia e infine a Napoli, assieme al suo attuale fidanzato, un napoletano che era in Sudamerica per lavoro. Adesso fa l'indossatrice e racconta: "Sono intraprendente e indipendente, mi occupo di me stessa da quando avevo 15 anni, mi piacerebbe sperimentare anche la famiglia allargata di Grande Fratello".



GEORGE LEONARD

27 anni, è nato a Terni e vive a Foligno (Perugia). Appassionato di sport a suo dire "estremi", è il "Fabrizio Corona" della Casa. Curioso il suo look, frutto delle sue esperienze in Russia e India.



MARCO MOSCA

è il più giovane ragazzo ad entrare nella Casa: ha compiuto a febbraio 18 anni. Parrucchiere torinese, si proclama latin lover, e sin da piccolo voleva entrare a far parte del cast del GF.



MASSIMO SCATTARELLA

è il palestrato dell'anno. Classe '75, barese, 5 tatuaggi, ha una grande passione: è bodyguard, un body builder e istruttore in palestra.




DAVIDE VALLICELLI

29 anni, è romagnolo, grande amante dello sport. Si definisce pragmatico, tenace e allergico alla routine. E' al GF "Per capire le mie potenzialità e per rivoluzionare la mia vita".




TULLIO TOMASINO

è lo stravagante del GF10. L'Austin Powers in versione siciliana ha 23 anni e viene dalla provincia di Catania. Lo stile fuori dalle righe lo rende uno dei sicuri protagonisti dell'edizione.




CARMEN ANDOLINA

20 anni, palermitana di Bagheria, ha vissuto un'infanzia difficile: il padre morto suicida, la madre gravemente malata. Nonostante tutto è un'ottimista di natura, sempre sorridente.




SABRINA PASSANTE

22 anni, è la vera e propria Miss della Casa. Nel 2007 si è classificata seconda a Miss Italia. Bionda, pugliese, sportiva (gioca a pallavolo in Serie C), è laureanda in Economia.



MAICOL BERTI

22 anni, è il gay della Casa. Nato e sempre vissuto in provincia di Ferrara, ostenta senza problemi la sua femminilità. Ama Beautiful, la moda e fare shopping con le amiche.



CRISTINA PIGNATARO

26 anni, è una milanese poco attenta al look e al trucco. Fa la maestra di asilo nido e l'animatrice di feste per bambini. Ama mangiare e va in palestra per sfogarsi.



ALBERTO BAIOCCO

26 anni, è uno dei "belli" della casa. Abruzzese di buona famiglia, è il vergine del GF10. Ha infatti intrapreso un cammino di fede che lo ha avvicinato alla religione cattolica: "Voglio fare sesso con la donna giusta, di cui sono innamorato. Il sesso è un atto d'amore, di per sé non vale niente"



MAURO MARIN

29 anni, ribattezzato "Gerry Calà", è stato la vittima della candid camera di Cristina Del Basso. Di Castelfranco Veneto (Treviso), professione salumiere, fa dell'umorismo il suo punto forte.



MARA ADRIANI

22 anni, è una romana di origini eritree. Simpatica ed estroversa, lavora part time presso una società finanziaria e si definisce un'anti-sportiva. Ha già avuto alcune sporadiche esperienze in televisione.



DANIELA CANEO

32 anni, è l'unica concorrente sposata di quest'edizione. Senza peli sulla lingua, ha lasciato marito e la sua attività per entrare al GF10. E' una verace sarda, di Alghero, e vuole dimostrare ai suoi compaesani che "ce l'ha fatta".


DILETTA FRANCESCHETTI

29enne romana, "alternativa" studentessa di Filosofia all'ultimo anno, alla Sapienza di Roma. Conosce il linguaggio dei segni e ha vissuto a lungo in Brasile. Ha sei piercing e sette tatuaggi.


CARMELA GUALTIERI

32enne impiegata di Acitrezza (Catania). Spontanea e solare, definisce gli occhi la sua arma di seduzione. E' la classica "Siciliana doc".


GIORGIO RONCHINI

26 anni, di Venezia, altro "bello" della Casa, rappresentante di telefonia. E' un "giocherellone sportivo", ama divertirsi con gli amici. Si definisce paziente con le donne, che non mancheranno di riservargli attenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

>